Palace Bonvecchiati

Design hotel 4 stelle a Venezia, Palace Bonvecchiati propone un’accoglienza in linea con le tendenze del viaggiare moderno. Centro benessere panoramico, ambienti di lusso e ristorante internazionale, completano la magia di un soggiorno nel cuore storico di Venezia.

Palace Bonvecchiati, un’esperienza lussuosa, contemporanea, unica.

Prenota

Facilities And Services

Numero di camere: 70 Numero di bar: 1 Numero di ristoranti: 1 Numero di sale meeting: 1 Numero massimo di partecipanti alla conferenza: 40
Colazione a buffet
Ristorante (à la carte)
Cassette di sicurezza
Hotel non fumatori
Quotidiani
Camere non fumatori
Ascensore
Aria condizionata
Deposito bagagli
Bar
reception 24 ore
Sauna
Palestra
Spa/centro benessere
WiFi gratuito
Servizio in camera
Centro città
Luxury

Info contatto

Indirizzo: San Marco, Calle dei Fabbri 4680 , 30124 Venezia
Telefono: 0415285017
E-mail: info@bonvecchiati.com
Coordinate GPS: 45,435614/12,336328

Come raggiungerci

In aereo
Dall'aeroporto di Venezia Marco Polo (13 km)
Via acqua.
Prendere l'autobus interno dell'aerostazione fino alla darsena dove potete prendere un taxi acqueo privato che in 40 minuti circa vi porta direttamente in hotel oppure un motoscafo delle linee Alilaguna per San Marco. Dall'approdo proseguirete a piedi per 10 minuti fino all'Hotel Palace Bonvecchiati: girare a destra lungo la fondamenta quindi a sinistra in Piazza San Marco, attraversarla e sotto i portici delle Procuratie Vecchie prendere il Sotoportego del Dai, tenersi a sinistra e imboccare Calle dei Fabbri, proseguire per 100 metri circa fino al civico 4680. Siete arrivati.
Via terra.
Prendere lo shuttle ATVO per Venezia - Piazzale Roma, da qui proseguire con un taxi acqueo privato che in 15 minuti vi porta direttamente in hotel o con i vaporetti pubblici linee 1 e 2 che arrivano in 15 minuti al Ponte di Rialto e da dove si prosegue a piedi per 3 minuti fino all'albergo. Con la linea 1, prendere la Calle Bembo, di fronte alla fermata stessa, e proseguire per Calle dei Fabbri (no ponti) e si è arrivati! Mentre per la linea 2, una volta scesi, pochi passi sulla fondamenta e girate in Calle Larga Mazzini fino al primo Campo che incontrate (San Salvador). Girate a destra in Calle dell'Ovo, fate il ponte e girate a sinistra in Calle dei Fabbri, siete arrivati: l'Hotel Palace Bonvecchiati è al civico 4680.

Dall'Aeroporto di Treviso San Giuseppe (30 km)
Prendere lo shuttle ATVO Eurobus per Venezia - Piazzale Roma, da qui proseguire con un taxi acqueo privato che in 15 minuti vi porta direttamente in hotel o con i vaporetti pubblici linee 1 e 2 che arrivano in 15 minuti al Ponte di Rialto e da dove si prosegue a piedi per 3 minuti fino all'albergo. Con la linea 1, prendere la Calle Bembo, di fronte alla fermata stessa, e proseguire per Calle dei Fabbri (no ponti) e si è arrivati! Mentre per la linea 2, una volta scesi, pochi passi sulla fondamenta e girate in Calle Larga Mazzini fino al primo Campo che incontrate (San Salvador). Girate a destra in Calle dell'Ovo, fate il ponte e girate a sinistra in Calle dei Fabbri, siete arrivati: l'Hotel Palace Bonvecchiati è al civico 4680.

In treno
Dalla fondamenta antistante la Stazione di Venezia Santa Lucia partono sia i taxi acquei privati che in 15 minuti arrivano davanti al Bonvecchiati Palace sia i vaporetti pubblici linee 1 e 2 che arrivano in 15 minuti al Ponte di Rialto e da dove si prosegue a piedi per 3 minuti fino all'albergo. Con la linea 1, prendere la Calle Bembo, di fronte alla fermata stessa, e proseguire per Calle dei Fabbri (no ponti) e si è arrivati! Mentre per la linea 2, una volta scesi, pochi passi sulla fondamenta e girate in Calle Larga Mazzini fino al primo Campo che incontrate (San Salvador). Girate a destra in Calle dell'Ovo, fate il ponte e girate a sinistra in Calle dei Fabbri, siete arrivati: l'Hotel Palace Bonvecchiati è al civico 4680.

In auto
Dalle autostrade seguire le indicazioni per Venezia. Parcheggiare l'auto nei parcheggi dell'isola del Tronchetto (a destra, dopo il lungo ponte che collega Venezia alla Terraferma) o in quelli di Piazzale Roma, il terminal delle auto. Prendere quindi un taxi acqueo privato che in 20 minuti vi porta direttamente in hotel oppure i vaporetti pubblici linee 1 e 2 per Rialto. Scendere dopo 15 / 20 minuti al Ponte di Rialto e proseguire a piedi per 3 minuti fino all'albergo. Con la linea 1, prendere la Calle Bembo, di fronte alla fermata stessa, e proseguire per Calle dei Fabbri (no ponti) e si è arrivati! Mentre per la linea 2, una volta scesi, pochi passi sulla fondamenta e girate in Calle Larga Mazzini fino al primo Campo che incontrate (San Salvador). Girate a destra in Calle dell'Ovo, fate il ponte e girate a sinistra in Calle dei Fabbri, siete arrivati: l'Hotel Palace Bonvecchiati è al civico 4680.